Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Arriva finalmente la smentita social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chiara Ferragni e Fedez, dopo quanto successo a Sanremo, sono sembrati sull’orlo di una crisi insanabile. Lei, in diverse foto sui social, era apparsa senza la fede al dito mentre lui scomparso completamente da Instagram e nell’occhio del ciclone per via della sua polemica con Mario Giordano. In questo trambusto mediatico i Ferragnez sono sembrati molto distanti e le voci su una possibile foto fuori dallo studio di un avvocato divorzista hanno fatto temere il peggio a molti fan. Dall’ultima foto della modella e Influencer, però, sembra pace fatta fra i due: la crisi c’è stata, ma non ha incrinato il rapporto.

Chiara Ferragni e Fedez in Sardegna

La foto di Chiara Ferragni e Fedez su Instagram

Il bacio di Fedez a Rosa Chemical e il modo in cui il marito ha oscurato la donna, dunque, sembrano acqua passata per i due. Dopo diversi giorni di silenzio e assenza social, Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a mostrarsi insieme in foto: prima per mano di Alberto Dandolo, che ha postato una foto dei due in atteggiamenti amichevoli, e poi per mano di marito e moglie. Dandolo è un giornalista molto affidabile e, per questo motivo, è da ritenere che la foto postata sui social sia effettivamente recente ed esplicativa di come la crisi sia passata.

In ogni caso Fedez ha messo la parola fine su questi pettegolezzi. Ieri il rapper ha postato sul suo profilo Instagram – tramite stories – una serie di foto dove si confida con il pubblico e rivela di avere problemi di balbuzie. A ruota Chiara Ferragni ha messo in primo piano una storia mano nella mano con Fedez: una scatto molto intimo e romantico tipico di due sposi innamorati. Federico, dopo pochi minuti, ha repostato. É dunque pace fatta fra Chiara Ferragni e Fedez. Possono così stare tranquilli i fan della coppia.

Chiara Ferragni e Fedez mano nella mano