Ilary Blasi racconta il divorzio con Francesco Totti | L’intervista prossima a Verissimo?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo diversi mesi Ilary Blasi è pronta a parlare del divorzio con Francesco Totti. La donna, infatti, concederà un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin (Spoiler del noto sito Dagospia). Com’è noto al pubblico nel giro di un anno la vita della showgirl e presentatrice è cambiata, e non per forza in meglio. In particolare sorprende come a meno di un anno fa la Blasi andasse in giro a dire che, con suo marito, tutto andasse bene. Oggi Ilary è felice accanto al compagno Bastian mentre Totti ha una relazione con Noemi Bocchi. Tutti, però, sono desiderosi di scoprire i retroscena e i dettagli del divorzio fra i due: per questo Ilary Blasi ha deciso di raccontarsi senza veli a Verissimo: ecco le anticipazioni.

Totti e Ilary, docu-film sulla Rai
Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e l’intervista a Verissimo sul divorzio con Totti: le anticipazioni

La notizia della futura intervista di Ilary Blasi a Verissimo è annunciata da Dagospia. La nota testata giornalistica, infatti, ha confermato che la donna sarà ospite di Silvia Toffanin – di cui è particolarmente amica – nelle prossime settimane. Il rapporto fra Ilary e Silvia è nato insieme alla loro carriera: le donne, infatti, hanno cominciato nel mondo dello spettacolo come letterine di Passaparola. Si pensa che questa presentazione in prima serata a Verissimo sia una manovra commerciale per promuovere la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, di cui la donna sarà conduttrice.

Nell’intervista a Verissimo Ilary Blasi parlerà dei motivi dietro il divorzio con Totti, della sua nuova vita e lancerà diverse frecciatine al famoso ex capitano della Roma. Naturalmente è lecito non aspettarsi troppo: com’è noto Ilary Blasi e Francesco Totti, a oggi, hanno parecchie pendenze legali in tribunale e probabilmente non verranno rivelate più notizie di quanto non se ne conoscano già. La storia è tutta da scoprire ed è possibile che durante l’intervista vengano fuori parecchie informazioni interessanti.