Chiara Ferragni e Fedez in crisi? La donna ha tolto la fede dal dito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Festival di Sanremo è finito ma fa ancora discutere per diversi aspetti, soprattutto quelli relativi a Chiara Ferragni e Fedez. La coppia è stata al centro dei riflettori del gossip per via di un litigio avvenuto durante l’evento sanremese e da quel giorno si sono scatenete sui social e sui giornali diverse teorie. Non c’è alcuna notizia ufficiale circa il fatto che Chiara Ferragni e Fedez siano in crisi, tuttavia ci sono diversi segnali che non fanno ben sperare. In particolare Fedez è sparito dai social e non posta più alcun contenuto da diversi giorni. La donna, invece, ha una routine di pubblicazione regolare, tuttavia sono sospette le foto che la ritraggono senza fede, mentre del marito non c’è più traccia.

Chiara Ferragni e Fedez: è rottura?

Da qualche giorno si vocifera addirittura che siano state sospese le riprese di The Ferragnez 2 e c’è addirittura chi dice che i due siano stati avvistati sotto lo studio di un legale, pronti a discutere il divorzio o la separazione. In realtà, secondo Vanity Fair, i due si sono recati presso un centro psicologico specializzato in terapia di coppia, in modo da poter fare il punto della loro relazione e trovare un correttivo appropriato.

Ciò che è certo è che dalle incomprensioni di Sanremo, Fedez  e Chiara Ferragni sembrano molto distanti, soprattutto perché fino a quel momento erano una coppia molto legata e attiva sui social. Non è facile chiarire il motivo che ha portato i due ad allontanarsi o ad entrare in crisi, ma risulta difficile pensare che il litigio sia dovuto al bacio di Rosa Chemical a Fedez, cosa che è forse solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso.

Si fanno strada, dunque, le male lingue dicono che la crisi dei Ferragnez sia semplicemente una manovra di marketing.