Amici 23, Gaia saluta Mida mentre Petit lo attacca: che cosa è successo?
SEGUICI SU YOUTUBE
Nell’ultimo daytime di Amici 23 abbiamo assistito all’uscita di scena della dolcissima Gaia. Prima di lasciare la scuola la ballerina ha salutato tutti e ha rivolto un pensiero speciale al suo ex fidanzato Mida. Petit è poi intervenuto attaccando il cantante. Ecco dunque che cosa è successo tra i due ragazzi.
Amici 23: Gaia la scuola
Nel corso dell’ultima puntata del Serale, Gaia, la ballerina dei Petti-Mondo, è stata eliminata. Proprio per questa ragione nel daytime andato in onda ieri pomeriggio abbiamo assistito al momento in cui questa ha salutato tutti i suoi compagni di viaggio. La ragazza ha usato parole molto dolci e sincere per salutare tutti coloro che hanno vissuto questa esperienza insieme a lei. Ovviamente ha deciso di spendere qualche parola mirata per Mida, con il quale la ragazza ha da poco concluso una storia d’amore e non per suo volere. “A te faccio un discorso diverso. Con te ho avuto la mia prima relazione. Mi hai dato delle cose a prescindere da come sia andata a finire. Ti auguro di riuscire a superare tutti gli ostacoli che ti porti dentro e spero che i tuoi sogni si avverino. Ti ringrazio”.
Queste sono le parole che la bella ballerina ha deciso di rivolgere a colui che per la prima volta in assoluto le ha fatto battere il cuore. Tra i due la storia è finita da qualche settimana, ma pare che Gaia e Mida siano comunque rimasti in buoni rapporti. Un saluto che comunque ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della coppia che speravano in un ritorno di fiamma tra i due.
Petit contro Mida: il confronto tra i due cantanti
Mida ha patito molto l’eliminazione di Gaia, motivo per cui si è ritrovato a riflettere su quanto accaduto proprio a seguito della sua uscita dalla casetta. Il cantante si è quindi confrontato con gli altri ragazzi e ha deciso di esprimere un parere in merito a quanto accaduto nel corso dell’ultimo serale di Amici. Mida era infatti uno dei candidati all’eliminazione finale, ma alla fine è stato salvato dai giudici. Il cantante di Rossofuoco ha infatti raccontato di essersi sentito davvero male all’idea di andare al ballottaggio finale con Gaia. Proprio per questo, laddove questo si fosse verificato, lui si sarebbe autoeliminato per cercare di salvare la sua ex fidanzata.
Questa frase ha lasciato il tempo che prova, in quanto nelle ultime settimane il ragazzo non si è comportato molto bene nei confronti di Gaia, tanto da non farle nemmeno gli auguri nel giorno del suo compleanno. Proprio per questa ragione Petit è intervenuto, rispondendogli a tono: “Non ci credo. Per come sei tu è impossibile, non ti saresti mai autoeliminato”. In effetti il giovane ragazzo non è l’unico a pensarla così in quanto fin dall’inizio del programma Mida si è dimostrato essere il più competitivo di tutti e nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo simile. I commenti sui social non sono mancati e alla fine quasi tutti coloro che hanno espresso il loro parere hanno dato ragione a Petit. Voi come la pensate?