Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne? Oggi il possibile annuncio
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi potrebbe decidere di lasciare la trasmissione
Ieri, lunedì 22 aprile 2024, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Come vi abbiamo accennato ieri stesso si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto come protagonista la nota tronista Ida Platano ed il suo corteggiatore Mario.
Il fulcro della puntata è stata la segnalazione passata in cui Mario era stato avvistato in un B&B insieme ad un’altra ragazza. Il giovane corteggiatore della Platano aveva sempre negato la sua presenza in quel posto ma proprio nella registrazione di ieri ha deciso di confermare quanto era arrivato in redazione. Ovviamente come potete immaginare la tronista non ha assolutamente preso bene il tutto ed è esplosa. Ecco le anticipazioni di Lorenzo sulla reazione della Platano: “Ida si è seduta con Mario davanti e hanno litigato di brutto, lei lo elimina e lui alla fine lascia lo studio e anche Ida arrabbiata se ne è andata (non da lui, ma è proprio uscita). In tutto ciò non si è parlato di Pierpaolo, perché appunto essendosene andata Ida, non è entrato, Gianni e Tina sono andati contro Mario di nuovo”. (continua dopo la foto)
Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne?
Ora la domanda che tutti i fan si pongono è più che lecita: Ida Platano lascerà il trono di Uomini e Donne senza aver fatto nessuna scelta? Al momento questa sembra essere l’opzione più plausibile! Ida è rimasta con il solo corteggiatore Pierpaolo e sarebbe veramente assurdo se decidesse di andare a riprendere Mario dopo quanto successo nella registrazione di Lunedì 22 aprile 2024. Oggi, martedì 23 aprile 2024, una nuova puntata verrà registrata negli Studi Elios e non ci resta che attendere le anticipazioni per capire la decisione della tronista.