Anticipazioni U&D registrazione 23 aprile: Pierpaolo sbotta e se ne va, Ida in lacrime esce dallo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della registrazione dì Uomini e Donne che si è appena conclusa

Oggi, martrdi 23 aprile 2024, una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Si è trattato di una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto come protagonista la nota tronista Ida Platano ed il suo corteggiatore Pierpaolo.

Come si legge dalle anticipazioni postate dal noto blogger Lorenzo Pugnaloni, dopo quanto accaduto ieri tra Ida e Mario oggi a sbottare è stato il giovane corteggiatore Pierpaolo: “Per quanto riguarda il trono di Ida, Pierpaolo è sceso molto arrabbiato, ha voluto parlare per prima lui dicendo ad Ida che l’ha preso in giro, rallentando il rapporto con lui per stare dietro alla segnalazione di Mario, che Ida ha preso in giro lui e la gente a casa in tutti questi anni, stando appresso a uno come Mario con tutte quelle segnalazioni, mentre lei (secondo lui) voleva passare per quella sensibile e che voleva una persona che le desse certezze”.

Dalle anticipazioni capiamo che PierPaolo lascia la trasmissione e Ida rimane senza corteggiatori: “Alla fine Pierpaolo se n’è andato dicendo che pure se Ida oggi lo avesse voluto scegliere, lui avrebbe detto di no perché non vuole essere la ruota di scorta. L’hanno seguito nel camerino con le telecamere ma lui non ha voluto parlare con lei. Alla fine Ida esce dallo studio piangendo e se ne va. Nella prossima registrazione capiremo l’epilogo del trono di Ida, visto che lei oggi se ne è andata visto che è rimasta senza corteggiatori. Non ha detto che lascia il trono ma se ne è andata comunque piangendo. Mario non era in studio ma si è visto un filmato di lui che ribadisce di essere stato con questa ragazza al B&B ma che tra loro non è successo niente. Nonostante ciò, Ida non andrà a riprenderlo e dice che ha chiuso definitivamente. Tina era dalla parte di Pierpaolo, Gianni invece ha detto che ha avuto una reazione esagerata”.