Gemma Galgani commenta la fine del trono di Ida: “Continua a crederci perché troverai l’amore che meriti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota protagonista del Trono Over su Ida Platano

La nota Ida Platano ha lasciato ufficialmente il trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi e, dopo giorni di silenzio, ha deciso finalmente di tornare sui social per raccontare quella che è stata la sua avventura all’interno del programma in questa nuova veste.

Ecco il post della donna sul suo profilo Instagram ufficiale: “Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane 😅 Un nuovo viaggio iniziava e sicuramente all’inizio non ero pronta, poi piano piano anche grazie alle persone che sono venute per conoscermi sono riuscita a ritrovarmi, e ringrazio indistintamente tutti quelli che sono scesi per me”. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, Ida parla sui social dopo 'l'addio ai social
Ida Platano ad Uomini e Donne

Ida continua: “Le cose stavano iniziando a cambiare per me, iniziavo a sentirmi più libera e felice nel conoscerli e nel farmi conoscere sempre di più. Libera ed emozionata di vivermi qualsiasi cosa. Mi porterò dentro tutti i momenti belli e anche tutti quelli difficili. Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita”. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani commenta l’addio di Ida

Sotto al post della Platano è apparso tra tutti il commento della sua amica storica Gemma Galgani: “Cara Ida nei tuoi giorni più difficili, ho avvertito in Studio il tuo stato d’animo e non immagini quanto fossi dispiaciuta per le situazioni che stavi affrontando! So quanto sia difficile sentirsi privati del proprio sogno! Spero che tu possa trovare la serenità e ricorda sempre che la vita riserva sorprese meravigliose. Non perdere mai la tua forza interiore. Continua a crederci perché troverai l’amore che meriti e di questo ne sono certa. Affettuosamente tua Gemma!”.