Giuseppe Garibaldi si lascia andare sui social: “Uno dei pochi a essere VERO, umile e genuino”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole del giovane barman calabrese Giuseppe Garibaldi sui social

Uno dei personaggi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è sicuramente il giovane calabrese Giuseppe Garibaldi che si è messo in luce nella casa di Cinecittà sia per il suo fare e il suo carattere sia anche per il flirt nato con con la nota ex attrice di Vivere Beatrice Luzzi.

Dopo la conclusione del Grande Fratello, i rapporti tra Giuseppe Garibaldi e molti ex concorrenti si sono deteriorati. Alcuni di loro non hanno accettato il suo riavvicinamento a Beatrice Luzzi e alcune dichiarazioni rilasciate sia alla stampa che sui social proprio. difesa della donna che a lungo ha corteggiato nella casa di Cinecittà durante la sua permanenza nel reality di canale cinque.  (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi alla trasmissione Verissimo

Proprio ieri Giuseppe ha fatto alcune riflessioni sui social insieme ai suoi follower: “So che il Gf è finito da due mesi, ma ricondivido con voi una delle MIE serate indimenticabili di quell’avventura. In quel momento non ho accettato la sconfitta non conoscendo la vittoria esterna mi stava aspettando. Un lungo viaggio introspettivo, di crescita, di maturità, di personalità. Il bene vince sempre e io nel mio piccolo ho vinto…Ho vinto partecipando onestamente, sbagliando e chiedendo scusa. Non mi sono costruito nessun tipo di personaggio, uno dei pochi a essere VERO, umile e genuino. Tempo al tempo”. (continua dopo la foto)

GF, come sta ora Giuseppe Garibaldi dopo il malore
Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello

Proprio in merito agli ex concorrenti della trasmissione nelle ultime ore è diventata virale sui social una bellissima e dolcissima dedica della fotografa Letizia Petris ai danni della giovane campana vincitrice del programma Perla Vatiero. Delle parole talmente dolci e delicate che non sono assolutamente passate inosservate sui social ai fan del programma. CLICCA QUI PER LEGGERE LA SUA DOLCE DEDICA SCRITTA SUI SOCIAL