Isola, Riassunto 10′ puntata: Greta fuori, Nominati, Vladimir sbotta in diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova diretta de L’Isola dei Famosi ha regalato ancora emozioni e tensioni tra i naufraghi: ecco cosa è accaduto, chi è uscito e chi rischia.

Isola dei Famosi, riassunto puntata
Isola dei Famosi 2024: Naufraghi e Vladimir

Greta Zuccarello è stata eliminata ma quanti voti la distaccavano da Artur? E poi ancora, nuove tensioni tra naufraghe, Vladimir non si trattiene e sbotta in diretta e infine tutti i nuovi nominati della settimana. Andiamo a ripercorrere i momenti salienti della ddecima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Riassunto Decima Puntata: Tensioni, Leader e Vladimir sbotta

L’Isola dei Famosi 2024 è tornata in onda su Canale 5 per il secondo appuntamento settimanale: il 22 maggio a partire dalle 21.45 sempre con al timone Vladimir Luxuria, accompagnata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La diretta è stata come sempre ricca di alti e bassi, nonostante questa edizione sembra faticare per risalire negli ascolti. Durante la serata ci sono state diverse tensioni tra i naufraghi, sia tra Greta e Artur in nomination, sia tra la ex naufraga Valentina Vezzali dallo studio e Matilde Brandi in Palapa. La sportiva ha accusato la ballerina di aver fatto un “voltafaccia” mentre la Brandi si è difesa dicendo di avere sempre avuto con lei un comportamento corretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Grande tensione c’è stata però sempre tra donne dopo che si è vista la clip che ha visto coinvolte Alvina, Matilde, Greta, Khady, Matilde e Karina. La leader della settimana scorsa era stata infatti accusata duramente dal gruppo di non aver fatto bene il falò. In puntata alcuni naufraghi hanno difeso Karina ma Greta, Khady e Matilde hanno continuato ad attaccarla, finche Vladimir ha sbottato: “Volevo dare una notizia a tutti i naufraghi, a Greta, a Matilde e a Khady..Quando c’è una leader, RISPETTATELA! Perché è lei che fa le regole e non siete voi che dovete fare le maestrine, le prime della classe tutte le volte”. Successivame te proprio Matilde Brandi si è giadagnata la collana di nuovo leader della settimnana: come si comporteranno con lei gli altri naufraghi?

Votazioni ad alta tenisone: Greta Eliminata e nuovi Nominati

Il risultato del televoto ha tenuto nel dubbio sia i telespettori che gli opinionisti che fino all’ultimo non hanno immaginato chi potesse uscire tra Greta e Artur. La ballerina alla fine ha avuto la peggio, risultando la più votata al televoto flash finale per l’eliminazione: Greta Zuccariello è infatti uscita con il 67% contro il 33% dei voti di Dainese. Greta sembra aver pagato l’essere troppo rigida e l’aver preso parte a numerosi scontri tra naufraghi. Nel televoto invece ad apertura puntata, il più votato come preferito è risultato l’attore di Terra Amara, Aras Senol. L’attore, con il 59% dei voti ha vinto per il suo carattere sempre educato e disponibile con tutti.

Ma il gioco non si è fermato qui, perchè le nuove nomination hanno mostrato un nuovo scenario. Ben 5 concorrenti sono finiti in nomination: Artur, Dario, Linda, Karina, Edoardo Franco. La prossima settimana chi uscirà secondo voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)