Amici 23, la confessione di Sarah Toscano su Anna Pettinelli: ecco cosa è successo dopo la sua vittoria!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ormai la vittoria di Sarah Toscano è un dato appurato, ma non tutti conoscono la reazione della prof Anna Pettinelli a questo evento. La speaker radiofonica ha sempre criticato la ragazza nelle sue performance: come avrà reagito alla sua vittoria? Ecco cosa ha detto la giovane vincitrice di Amici 23 su questo argomento.

Amici 23: la rivincita di Sarah Toscano

L’edizione di Amici 23, quella che si è appena conclusa, è stata sicuramente una delle più seguite e di quelle più ricche di giovani talenti. Era Settembre del 2023 quando una giovane ragazza coi dei semplici jeans ed una canotta si presentava sul palco di Amici per tentare di convincere i professori.

Questa giovane ragazza acqua e sapone risponde al nome di Sarah Toscano e quel giorno tenta di convincere la giuria portando in scena il suo brano “Touché”. Inutile dire come la canzone sia risultata orecchiabile fin dal primo ascolto e di come il pubblico abbia cominciato a cantarla e a farci coreografie sopra.

Solo Lorella Cuccarini ha deciso di dare una possibilità a quella che in più occasioni ha definito come la sua scommessa. Da quel momento Sarah ha avuto una grande crescita, portando in scena moltissimi pezzi e brillando come una vera stella. Tutto fino a realizzare il suo sogno, quello di vincere il reality e riscattare la sua immagine agli occhi di coloro che non avrebbero mai investito su di lei.

Lorella Cuccarini e l’allieva Sarah Toscano

La reazione di Anna Pettinelli alla vittoria di Sarah

Sarah ha letteralmente sbaragliato la concorrenza vincendo anche contro i preferiti dello show ovvero Mida e Holden, ottimi candidati alla vittoria. All’inizio si era perfino dubitato dell’ingresso al serale da parte della ragazza, figurarsi del suo arrivo alla finale. Lei stessa ha descritto come non pensava di arrivare così lontano, ma di come sia stata fiera del suo percorso e di tutto l’impegno messo in questo progetto.

Sicuramente la voglia di mettersi in gioco e la forte determinazione di Lorella Cuccarini hanno portato questa ragazza a fare il passo decisivo. Il passo che le ha permesso di tirare fuori tutta se stessa. Ovviamente per una prof che supporta ed elogia, ne esiste una pronta a criticare e a dare una sonora frenata alla carriera di un allievo. In questo caso, l’ostacolo più grande per Sarah è stato proprio quello che le ha messo davanti Anna Pettinelli, sempre pronta a criticare le sue performance e a sminuire le sue potenzialità.

In tantissime circostanze la Pettinelli ha usato delle dure parole per descrivere l’esibizione di Sarah, descrivendola poco matura, una Lolita, una bambolina. Bisogna dire che non ha mai criticato la voce o le qualità vocali dell’allieva, ma si è soffermata sulla sua capacità interpretativa, per lei ancora acerba. Ad ogni modo, Sarah è solamente all’inizio della sua carriera e siamo certi che se saprà giocare le sue carte arriverà davvero lontano. Dopo la vittoria infatti, anche Anna Pettinelli le ha rivolto un pensiero carino, dicendole come, alla fine dei giochi, abbia realmente meritato la coppa visto il suo percorso incredibile.