Isola dei Famosi Anticipazioni: Altro naufrago si ritira e in arrivo la chiusura anticipata?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha segnato il punto più basso degli ascolti nella storia del reality e Mediaset potrebbe prendere una decisione!

Isola dei Famosi 2024: altro ritiro e chiusura anticipata
Isola dei Famosi 224 con Vladimir Luxuria

La vita dei naufraghi in Honduras scorre sempre più duramente e si vocifera che un altro concorrente potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi a breve: ecco tutte le ultime novità ed i gossip.

Isola dei Famosi, nuovo ritiro in arrivo? L’indiscrezione corre sul web

Il reality condotto da Vladimir Luxuria potrebbe perdere un nuovo concorrente: è questo il rumors che si fa avanti sempre con maggior forza ogni ora che passa. Questa edizione sarà ricordata come quella con più ritiri nella stoiria del programma. Al momento ad aver lasciato L’Isola volontariamente o per squalifica sono già 7 concorrenti: Tonia Romano, Francesca Bergesio, Francesco Benigno, Daniele Radini Tedeschi, Pietro Fanelli, Peppe Di Napoli e Joe Bastianich. La rosa dei concorrenti è stata rimpolpata con altri naufraghi ma pare che le condizioni ,molto dure della vita sull’Isola, stiano per far crollare qualcun altro.

A poche ore dalla diretta del mercoledì, l’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha lanciato una nuova bomba sul suo profilo Instagra, scrivendo nelle sue Stories: “Prossimamente qualcun altro lascerà l’isola, infatti finirà prima”. La Marzano non ha fatto nomi ma la sua indiscrezione non è passata inosservata ed ha trovato diversi consensi. Voi cosa ne pensate, vorreste che l’Isola terminasse prima?

Ascolti in picchiata e Mediaset punta alla chiusura anticipata

L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi non sta purtroppo convincendo gli spettatori come le scorse edizioni, nonostante il cambio di conduttrice ed il ritorno ad una formula di gioco più rigida. Il tentativo di Mediaset di riportare i reality ad una serietà maggiore, eliminando più possibile l’aspetto trash, è un esperimento già iniziato con la scorsa edizione del Grande Fratello. Vladimir Luxuria è così stata scelta per sostituire Ilary Blasi, mentre come opinionisti sono stati scelti Sonia Bruganelli ed il telegiornalista Dario Maltere. Queste scelte non hanno convinito del tutto il pubblico, mentre sembra che Eleonoire Casalegno abbia raccolto con successo il testimone del ruolo di oipininista lasciato da Alvin.

L’edizione ha faticato fin dall’inizio ma nelle ultime puntate il calo degli ascolti è stato molto evidente: la diretta del 22 maggio ha registrato infatti il picco più basso di ascolti nella storia del programma! Gli ascolti si sono nifatti attestati sul 12%, battuta dalla finale di Europa League Atalanta-Bayer Leverkusen con il 29%. Alla luce di questi dati spunta un’indiscrezione che prende ancora più forza: Mediaset vorrebbe chiudere il reality prima del tempo. Pare che le prossime puntate saranno determinanti per questa decisione e dunque ancora non è possibile dire una data specifica ma dopo la puntata di lunedì prossimo ne sapremo di più!