Amici: il dramma vissuto in passato da Angelica Mango. Ecco cosa è accaduto alla famosissima allieva!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici è un programma che da anni ci propone tantissimi talenti che finiscono per diventare vere e propri icone nel mondo del canto e del ballo. Tra queste é impossibile non citare Angelina Mango, la quale ha vissuto un momento di sconforto davvero molto forte. Ecco che cosa ha deciso di raccontare a tutti coloro che le vogliono bene.

Il grande successo di Angelina Mango ad Amici

Quello di Angelina Mango è sicuramente un nome che ha fatto la storia, in quanto si tratta di un giovane talento che sicuramente ha davanti a sé una carriera a dir poco inarrestabile. La ragazza è figlia di due icone della musica italiana ovvero Laura Valente e l’ormai scomparso Pino Mango. Non è però grazie a questi due artisti che è diventata famosa, in quanto ha deciso di fare tutto da sola, contando solamente sulle proprie potenzialità. Angelina ha quindi tentato il successo partecipando ai provini di Amici e vincendo la sfida contro Ascanio. Da quel momento la sua corsa non ha trovato freni e alla fine è stata proprio lei a vincere la categoria canto di Amici 22.

Neanche un anno dopo ritroviamo la giovane interprete al Festival di Sanremo dove si classifica al primo posto grazie al suo brano La noia. Questa performance le conferisce l’ambita vittoria e la possibilità di prendere parte ad un altro evento colossale per la sua età, ovvero l’Eurovision Song Contest. In questa occasione stupirà davvero tutti ed è per questo che alla fine si aggiudicherà la sesta posizione.

Laura Valente madre di Angelina Mango ad Amici chi è
Laura Valente ad Amici 23

Il dramma di Angelina Mango

Tutti siamo abituati a percepire Angelina Mango come una cantante allegra e sempre solare. Anche lei ha però vissuto dei momenti molto cupi a partire dalla morte del padre, evento che l’ha segnata inevitabilmente. Angelina ha però raccontato che qualche tempo fa è stata colpita da un evento che l’ha traumatizzata. Fatto che sicuramente non riuscirà mai a scordare nel corso della sua vita. Lei e la madre Laura sono state a lungo perseguitate da un uomo che non dava loro tregua e che spesso si appostava nei luoghi in cui loro si trovavano per seguirle e importunarle. Si tratta di un uomo che in passato ha già scontato la pena degli arresti domiciliari a seguito di una denuncia che la stessa cantante aveva presentato a Milano.

Pare che ora le cose stiano andando diversamente in quanto il Giudice ha prescritto per lo stesso un ricovero in una struttura psichiatrica. Si tratta di un evento necessario per garantire la serenità di tutti. Nei prossimi giorni l’uomo verrà affidato a dei servizi che si occuperanno di indagare sulla sua ipotetica infermità mentale. Questo perché a causa dei suoi comportamenti si è trasformato in un vero e proprio stalker per la giovane cantante e per la madre. Per fortuna al momento questa minaccia è stata sedata e speriamo che sempre più persone possano trovare il coraggio di denunciare i loro aguzzini, in maniera tale da fermarli una volta per tutte.