Gianni e Tina da opinionisti a tronisti?! Sperti rompe il silenzio e parla dei due ruoli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta trapelando sulla nuova stagione di Uomini e Donne e le parole di Gianni Sperti

La stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa ormai da alcuni giorni ma, come tutti gli appassionati del programma ben sanno, il programma tornerà come sempre in onda da settembre sempre su canale cinque dal lunedì al venerdì dalle ore 14 e 45. In questi giorni anche se manca ancora molto alla nuova stagione stanno circolando diverse voci sul web circa le novità, prima su tutti il ruolo dei due opinionisti storici ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Secondo Nuovo Tv la conduttrice del Dating Show potrebbe far passare i due protagonisti dal ruolo di opinionista al ruolo di tronista: “Idee e progetti a Uomini e Donne. La padrona di casa del noto dating show ha in mente delle novità per il programma e riguardano i due opinionisti. I due potrebbero passare dalla loro sedia al trono. Lavori in corso per al prossima edizione e Maria è pronta, con questa nuova manovra si impegnerebbe a trovare l’amore sia per Sperti che per la Cipollari“. Il direttore Riccardo Signoretti ha anche aggiunto: “Delusa da Ida Platano, Maria vorrebbe che la Cipollari prendesse il suo posto su quello che è il trono over. I piani di Maria per la sua trasmissione“.

Gianni Sperti replica alla voci sul suo presunto ruolo di Tronista

A cercare di fare chiarezza sulle voci che girano ci ha pensato lo stesso Gianni Sperti nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine: “Cavaliere del trono over o tronista? Non succederà, spero, perché non so gestire bene i miei sentimenti, ma di sicuro preferirei essere tronista: non riuscirei a sopportare di vedere la persona che mi piace in atteggiamenti intimi con qualcun’altro. – si legge sul settimanale di Uomini e Donne – Nel parterre over sarei molto selettivo, ascolterei con attenzione la persona con cui mi rapporto perché in questo momento cerco un’intesa mentale. Sarei una spugna e non potrei che migliorare. Un’intesa solamente fisica mi annoierebbe”.