Grande Fratello, Alfonso Signorini si sbilancia: “In finale vorrei vedere..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini al timone del Grande Fratello, vuota il sacco e svela cosa pensa delle opinioniste di questo anno e chi vorrebbe vedere in finale!

Alfonso Signorini svela chi vuole in finale al GF
Alfonso Signorini al Grande FRatello

Il Grande Fratello stenta a decollare nonostante i colpi di scena dell’ultima puntata: ecco i momenti salienti ed i dati auditel!

Grande Fratello: Colpi di scena e Ascolti Tv

Sembra non decollare la nuova edizione del reality più longevo della tv: il Grande Fratello veleggia verso il traguardo del primo mese ma non viene premiato dagli ascolti. Come la scorsa puntata, anche la sesta, andata in onda nella prima serata di giovedì 3 ottobre, non è riuscita a risollevare gli ascolti in picchiata. Secondo i dati Auditel infatti, pare che lo share della sesta puntata sia stato del 16,5% pari circa a 2 milioni e 122 mila spettatori. Dati di certo molto più bassi rispetto alle passate edizioni il che porta ad una riflessione sul format del GF: ha ormai stancato oppure si tratta solo di assestamento iniziale?

Quello che è certo è che Signorini e gli autori cercano sempre di portare in puntata nuove sorprese o confronti che possano accendere le dinamiche e in queste settimane si sono presentati anche dei fuori programma davvero iconici. Uno di questi è andato in onda ieri sera: la concorrente Nip Ilaria Clemente, uscita tempporaneamente dalla casa per motivi personali, è rientrata per dare una notizia sconvolgente ai coinquilini ed al pubblico! La Clemente infatti ha annunciato di aver scoperto di essere incinta, portando a questa edizione il record del primo reality della storia della tv con una concorrente in dolce attesa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Signorini vuota il sacco: Chi vuole in finale

Mentre il GF arranca, il conduttore ha concesso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv in cui svela cosa pensa di questa edizone, in particolare delle due opinioniste, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici:

Apprezzo entrambe e sto bene con loro. Sono donne diverse che però mi insegnano sempre qualcosa. Cesara ha il dono rarissimo di cogliere gli aspetti positivi di una situazione e di una persona, cerca di costruire e non demolire. Beatrice è molto veloce e lucida nella sua analisi, ha la forza di dire le cose senza mezzi termini e se ne assume la responsabilità. Non so quanto sia disposta a mettere in discussione le sue opinioni, però ha grande capacità di analisi e sa prendere posizione. Mi ricorda me quando ero opinionista e molto critico“.

Non solo, Alfonso ha anche svelato chi vorrebbe che arrivasse in finale dei concorrenti attuali: “Siamo ancora nella fase “buonista” in cui gli inquilini si stanno conoscendo. Però c’è una connotazione riconosciuta da tutti: questi ragazzi hanno il dono della leggerezza. Si stanno divertendo e si vede che hanno voglia di stare nella Casa. In finale vorrei che ci arrivasse uno che nelle Mistery non piange, una persona che sa emozionare senza essere retorica, che abbia uno stile asciutto, che arriva al cuore, come Clarissa Burt quando parla d’amore. Poi vorrei trovare in finale chi, quando incontra i parenti, non si mette a piangere come se non li vedesse da 40 anni“.

A ben vedere le reazioni degli attuali concorrenti in Mistery non sembra che al momento ci sia nessuno che rispecchia queste caratteristiche, secondo voi a chi si riferiva Signorini?