GFVIP 7, ecco chi sono gli ex dei vipponi pronti ad entrare in casa lunedì
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vediamo chi sono i concorrenti pronti ad entrare come ospiti per una settimana

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il conduttore Alfonso Signorini conferma l’ingresso di alcuni ex fidanzati come ospiti nella casa di Cinecittà.

La notizia lanciata dal conduttore ha ovviamente creato grande interesse dei telespettatori del programma che ora vogliono cercare di capire chi saranno questi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. La prima ufficiale e sicura è la giovanissima Ivana Mrazova ex fidanzata di Luca Onestini. Al momento la giovane Ivana è l’unica concorrente ufficiale annunciata dallo stesso conduttore nel corso della serata di ieri. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> NEL POST DIRETTA ANTONELLA FIORDELISI PRENDE CORAGGIO E CHIUDE PER SEMPRE CON EDOARDO 

Ivana Mrazova

Il secondo personaggio a dover varcare la porta rossa della casa del grande fratello potrebbe essere l’ex fidanzato di Antonella ovvero il giovane Gianluca Benincasa che già abbiamo avuto modo di apprezzare nel reality proprio per un confronto con la stessa ragazza diversi mesi fa. Ovviamente la sua presenza non è ancora garantita ma viste le notizie che circolano sul web molti siti sono più che sicuri che lui sarà uno di coloro che entrerà come ospite nel programma. (Continua dopo la foto)

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi

Un altro nome che sta circolando molto sul web nelle ultime ore è quello della giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ovvero Chiara Rabbi conosciuta anche per essere la ex del concorrente Davide Donadei. Ovviamente anche il suo nome non è assolutamente ufficiale ma è uno di quelli che viene considerato più possibile. Per avere notizie più certe non resta che attendere i prossimi giorni con le notizie ufficiali direttamente dal programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> NEL POST DIRETTA ANTONELLA FIORDELISI PRENDE CORAGGIO E CHIUDE PER SEMPRE CON EDOARDO