CECILIA A IGNAZIO: “Anche a te ti vedrò per sempre?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ieri sera grandissima puntata del Grande Fratello Vip in onda come sempre su canale 5 con la presentazione della bellissima Ilary Blasi.

Punto caldo della serata è stata la possibile eliminazione di Jeremias che però è stato salvato dal pubblico a casa tramite il televoto.

Proprio quando Jeremias è stato fatto uscire temporaneamente dalla casa, Alfonso Signorini ha posto una domanda molto difficile a Cecilia: “Se ti trovavi al posto di Giulia cosa avresti fatto?”. La giovane sorellina di Belen ha cercato ti tergiversare in ogni modo tanto che alla fine non ha dato una risposta chiara.

Proprio in quel momento è arrivata la frase incriminata. Ilary in modo scherzoso ha affermato: “Tanto è un gioco, ci vediamo tutti fuori” e Cecilia: “Si certo lui (riferendosi a Jeremias) lo vedrò per sempre è mio fratello” e poi ha continuato guardando Ignazio: “Anche a te ti vedrò per sempre vero?”.

La frase rivolta ha Ignazio ha suscitato scalpore: come si fa dopo 4 anni di fidanzamento ha lasciare il proprio ragazzo in diretta TV e dire ad Ignazio che conosce da dieci giorni certe parole?

Che ne pensate?