Maria De Filippi Malattia: ecco il racconto della conduttrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA SUA MALATTIA

Maria De Filippi malattia: ecco il racconto della conduttrice sul suo problema

Lei, Maria De Filippi, nota e amatissima conduttrice Mediaset, è ultimamente al centro delle cronache per aver parlato di una sua malattia.

Queen Mary, cosi come viene chiamata dalle fan che la seguono ormai da anni, ha parlato apertamente del suo disturbo: l’ipocondria.

L’ipocondria colpisce ben oltre il 7% della popolazione sulla terra e, più che essere una vera è propria malattia, è un disturbo che fa credere di star male nonostante siamo in perfetta salute.

L’amatissima De Filippi ha confessato che questo suo disturbo che ormai l’affligge da anni l’ha portata ha chiamare i dottori che conosce anche in piena notte.

Ecco infatti il suo racconto sulla sua rubrica telefonica e sulle sue chiamate a notte inoltrata: “Nel mio cellulare nella rubrica ho i numeri di telefono di un otorinolaringoiatra, di una signora che fa il primario a Rianimazione che è il numero uno in tutti i campi, di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte che sa tutto di me”.

Queen Mary si è dunque aperta al pubblico del gossip confessando le sue più grandi paure. Ve lo sareste mai immaginato che Maria potesse essere una persona ipocondriaca?