Alena Seredova racconta il tradimento “Tutti sapevano tranne me”. Ora sono felice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alena Seredova

Alena Seredova parla del tradimento di Gigi Buffon e della ritrovata felicità

Lei, Alena Seredova, 41 anni showgirl di successo, si confida nell’ intervista rilasciata a Caterina Balivo durante il programma “Vieni da me”.

Alena, ormai donna forte e coraggiosa,  parla del tradimento subito dal suo ex marito, Gigi Buffon, con l’attuale compagna Ilaria D’Amico. La showgirl dichiara apertamente di aver scoperto la relazione extra coniugale di Gigi durante una trasmissione radiofonica e la cosa che di tutto questo l’ha ferita di più è che “tutti sapevano tranne lei”.

Durante l’intervista la modella ha rivelato che ora finalmente ha ritrovato la serenità con il suo nuovo compagno, il manager di successo Alessandro Nasi, con il quale ha iniziato la relazione da qualche anno: ”Alessandro è semplicemente un uomo straordinario. Ha avuto il coraggio di prendersi una donna con due figli, in quel momento molto fragile e arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la capacità di aspettarla“ dice Alena con gli occhi lucidi a Caterina Balivo.

In effetti ora Alena ha la consapevolezza di quanto equilibrio hanno portato nella vita dei figli sia la giornalista Ilaria D’Amico che il suo compagno Alessandro Nasi.

La vita sentimentale di Alena ha trovato finalmente là serenità che aveva perso da tempo e non è da escludere la possibilità che con il suo nuovo compagno lei possa arrivare alle nozze!