Eleonora Giorgi commenta il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi: ecco il commento ai baci tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

La prima coppia nata nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip possiamo ora affermare che si tratta di quella composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due, dopo giorni a chiacchierare ed a stuzzicarsi, si sono finalmente lasciati andare a baci appassionati ed effusioni totalmente hot. Il bacio di Clizia e Paolo è ovviamente l’argomento di gossip del GF VIP più cliccato del momento ma cosa ne pensa di tutto ciò Eleonora Giorgi, mamma di Paolo?

Intervistata dal settimanale Chi diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, Eleonora è sembrata molto perplessa nei confronti di questa possibile storia d’amore. Ecco le sue parole: “Vedo un’alchimia ed un attrazione reciproca davvero molto interessante ma allo stesso tempo vedo due giovani che si sono incontrati ahimè in un momento diverso della propria vita”. Eleonora ha cercato di spiegare le sue parole: “Dico questo perchè hanno due situazioni diverse. Clizia è mamma, ha una splendida bambina e un matrimonio che purtroppo è andata male mentre invece dal canto suo Paolo è ancora vergine di queste situazioni”.

Parole forti che si concludono con un’altra impressione della donna: Credo che Clizia in questo momento abbiamo bisogno di un uomo totalmente diverso da Paolo”.

Sicuramente le parole della donna arriveranno nella tanto amata casa del Grande Fratello. Quali saranno le reazioni due due giovani protagonisti di questa storia? Non ci resta che Alfosno approfondisca il tutto…