Anna Munafò Incinta: ecco l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Munafò ex di Uomini e Donne

Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, racconta di essere in dolce attesa

In un momento così difficile per la nostra nazione una bella e dolce notizia arriva dall’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Anna Munafò. La giovane si è sposata pochissimo tempo fa e proprio nei giorni scorsi ha annunciato direttamente sui social di essere in dolce attesa. 

Anna ha partecipato al Dating Show di canale 5 diverso tempo fà ma purtroppo la sua esperienza non è andata a buon fine. Sfortunata in amore per via di diverse relazioni che non sono andate molto bene, la bella Munafò ha ritrovato l’amore ed il sorriso grazie a Giuseppe. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine che si è concretizzato con il matrimonio.

Pochi giorni fà arriva il dolce annuncio. La stessa Anna ha confidato di aver detto del lieto evento al marito il giorno dopo il test. La Munafò ha cosi esordito: “Ti ho fatto un regalo o forse sei tu che l’hai fatto a me. Aspettiamo un maschietto”. La bellissima notizia dell’ex tronista è stata accolta con tanta felicità da parte dei suoi fan e di tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Noi auguriamo a Anna e Giuseppe tutto il meglio del mondo!