Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si scambiano cuori su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo e Clizia pronti a vivere la loro storia d’amore fuori dal Grande Fratello VIP 

Il grande fratello VIP si è concluso con la vittoria in finalissima di Paola Di Benedetto contro Paolo Ciavarro. Il giovanissimo ragazzo, nonostante il suo secondo posto ed il sogno sfumato all’ultimo secondo, si è ritenuto fortunato per aver conosciuto Clizia Incorvaia tra le mura della casa di Cinecittà. I fan ora solo curiosi: come finirà la loro storia d’amore.

I due sono tornati alla vita di tutti i giorni ma, visto il periodo che stiamo vivendo in Italia in questo momento, non possono ancora incontrarsi per via della limitazione agli spostamenti. Proseguirà la loro storia d’amore?! I due sembrano davvero innamorati e nel frattempo, non potendosi vivere da vicino, si scambiano cuori e parole dolci su Instagram.

Proprio questa mattina Clizia ha pubblicato una foto in cui scrive “…e si apre un nuovo capitolo…” frase molto probabilmente indirizzata alla sua nuova vita amorosa. Paolo Ciavarro è stato uno dei primi a commentare con dei cuoricini.

I due sembrano davvero innamorati e molti fan sono convinti che, nonostante la differenza di età la loro storia d’amore proseguirà a lungo. Voi che ne pensate?