UOMINI E DONNE OGGI 25 MAGGIO 2020: anticipazioni puntata Trono Over e Classico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 25 MAGGIO 2020: ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA ODIERNA

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi.Oggi, lunedì 25 maggio 2020, a partire dalle 14 e 45 e sempre su canale 5, andrà in onda una nuovissima puntata dedicata in parte al Trono Over ed in parte al Trono Classico.

Si partirà con il Trono Over ed in particolare con il giovanissimo Nicola Vivarelli, in arte Sirius. Il ragazzo ha ricevuto in studio tre nuove dame per lui e, nonostante la visibile gelosia della dama Gemma Galgani, Nicola sembra essere assolutamente propenso a tenere alcune di loro. La sua mossa farà ingelosire Gemma Galgani che ovviamente cercherà di non mostrare il suo malcontento nonostante le battute incalzanti dell’opinionista Tina Cipollari.

Sirius e Gemma Galgani

Si passerà poi al capito Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. I due hanno ripreso o meglio continuato la loro conoscenza nonostante il piccolo diverbio della scorsa puntata. Giovanni e Veronica sembrano una coppia a tutti gli effetti, così come suppone Gianni Sperti, ma i due dichiarano di volersi continuare a conoscere in studio prima di prendere decisioni affrettate.

Leggi anche -> Giovanni: “E’ il momento che io e Veronica dobbiamo conoscere anche altre persone”

Molto probabilmente nella puntata, salvo disposizioni dell’ultimo minuto, si parlerà di Trono Classico e di Giovanna Abate. Per i prossimi aggiornamenti del suo percorso non ci resta che attendere le prossime anticipazioni..

Leggi anche -> Giovanna Abate sceglie l’alchimista? L’indiscrezione sul web