GIANMARCO VALENZA, DURO ATTACCO AD AURORA BETTI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

gianmarco-valenza-aurora-betti

GianMarco torna alla carica e queste volte le parole nei confronti di Aurora sono tutt’altro che delicate.

Il giovane, senza mezzi termini, accusa la sua ormai ex fidanzata definendola anche un str..a.

Ecco le sue parole: “Quello che io non capisco, e non giustificherò mai, è che lei dice ‘nel momento in cui non stai più nei miei pensieri, è entrata un’altra persona’, automaticamente a lei crollano tutte le emozioni provate con me… tutto il bene e tutto l’amore. È la cosa che mi ha lasciato incredulo. La glacialità con cui poi mi ha detto ‘io non ti amavo’”.

Tre aggettivi per Aurora Betti: “Aurora fuori dal programma non saprei come descriverla, è cambiata totalmente: glaciale, cattiva e anche un po’ ingenua, stupida. E stronz@. Ingenua perché è riuscita a dire che Giorgio in una settimana le ha dato quello che non le ho dato io in otto mesi, non tenendo conto che quella è una realtà amplificata (…) Già dal secondo o terzo falò non la sentivo più mia.. Ho riflettuto molto su me stesso. Non tornerei mai con lei, solamente un folle lo farebbe!”.

Finirà sul trono: “Se mi dovessero proporre il trono, ci penserei… ma direi credo di sì! Perchè penso, e spero, di meritarmi una persona che mi rispetti”.