Michael Terlizzi GAY: Guendalina Canessa lo conferma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michael Terlizzi 

Michael Terlizzi GAY: ecco la conferma di Guendalina

Il Grande Fratello è sicuramente l’argomento di gossip più seguito del momento e quello che accade all’interno delle mura di Cinecittà è seguito da milioni di telespettatori. Oggi torniamo a parlare di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità.

Michael Terlizzi GAY?

Michael, figlio di Franco Terlizzi ex partecipante dell’isola dei Famosi, è stato già al centro dell’argomento nelle primissime puntate del programma ma l’ingresso di Guendalina Canessa ha rimesso nuovamente tutto in discussione.

La giovane donna è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia più agguerrita che mai e dopo la lite con Francesca de Andrè ha sganciato una nuova bomba esclusiva. Parlando con Cristian Imparato, Guendalina ha dichiarato apertamente di sapere che Michael è gay e che ne ha le prove.

Secondo quanto riferito dalla Canessa infatti Michael avrebbe frequentato alcuni suoi amici gay! La notizia ovviamente non è passata assolutamente inosservata e sta facendo il giro del web.

Guendalina avrebbe anche dichiarato che i suoi amici le hanno confessato che Michael ha il terrore di rivelare a tutti la sua sessualità! E’ per questo non l’avrebbe mai rivelato a nessuno?

Nuovo interrogatorio per Michael?

Il tema sarà dunque nuovamente trattato nella puntata e Guendalina,  essendo molto astuta, ha rivelato di aver parlato di questa cosa anche a Michael il quale però ha sempre continuato sulla sua linea: “Non sono mai stato con un uomo”.

Cosa ci aspetterà nella serata di lunedì? Molto probabilmente la nostra Barbara D’Urso sempre molto attenta a questi tempi tornerà sull’argomento. Quello che noi ci domandiamo è: è giusto mettere nuovamente sotto torchio un ragazzo davanti a milioni e milioni di telespettatori.

Noi speriamo nel buon senso della redazione di Mediaset e che per questa volta si passi sopra all’argomento non facendo imbarazzare un ragazzo che ha dimostrato assolutamente tutta la sua timidezza.