GIULIA LATINI SHOCK: “Il mio ex voleva annientarmi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA LATINI

GIULIA LATINI FA UNA CLAMOROSA RIVELAZIONE SUL SUO EX FIDANZATO

Giulia Latini, ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è tornata alla ribalta con alcune dichiarazioni alquanto forti sul suo ex fidanzato.

La giovane ragazza che tutti ricordiamo nel programma di Canale 5 in veste di corteggiatrice del Tronista Luca Onestini, è diventata ben presto una nota influenze sul famosissimo social Instagram.

Giulia, che non è stata scelta da Luca il quale gli ha preferito Soleil, è sempre rimasta nel cuore di tutti gli appassionati della trasmissione. Oggi la giovane ha fatto alcune dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza fiato.

La Latini ha infatti dichiarato che il suo ultimo fidanzato, fortunatamente ora ex, era un narcisista che ha cercato in tutti modi di “annientarla” a livello psicologico.

Ecco le sue personali dichiarazioni: “Io sono nata intera, il problema è quando le persone le ali cercano di strappartele!” ha raccontato l’ex protagonista di Uomini e Donne continuando: “Quando vicino a te trovi una persona che ti annienta meglio stare da soli. Il mio ex non voleva mai mostrarsi, era un narcisista patologico!”.

Parole forti che hanno lasciato senza fiato tutti i suoi fan e tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi. Noi siamo veramente dispiaciuti per quella che la giovane ha vissuto ma siamo al tempo stesso felici per lei che sia finita.