GIULIA UOMINI E DONNE SCELTA: la giovane sembra aver deciso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIA UOMINI E DONNE

GIULIA UOMINI E DONNE SCELTA: LA RAGAZZA E’ PRONTA A SCEGLIERE

Eccoci qui nuovamente a parlare di Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Classico. quest’oggi ci soffermiamo su Giulia Quattrociocche, la giovane tronista donna che nonostante le critiche sembra essere pronta alla scelta.

Giulia è fortemente contesa tra due corteggiatori ma dopo la puntata di oggi abbiamo visto benissimo che il suo percorso ha preso una piega certa, Alessandro. La giovane è andato a trovarlo a casa e tra i due c’è stata una lunga esterna. Abbiamo visto benissimo l’intesa tra i due tanto che, alla fine dell’esterna, è scoccato un lungo e romantico bacio.

ALESSANDRO CORTEGGIATORE GIULIA

Alessandro sembra dunque aver preso il sopravvento su tutti gli altri corteggiatori e la cosa è stata confermata dalla stessa Giulia in studio. La ragazza ha infatti dichiarato: “Non pensavo di trovarmi cosi bene con lui. Mi fa stare bene e si è visto”.

Il pubblico è convinto che Giulia, dopo le esterne di oggi, sia pronta alla scelta e la cosa è stata confermata anche da alcuni siti di anticipazioni e gossip. Infatti, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, nella prossima registrazione Giulia potrebbe comunicare alla redazione la voglia di scegliere.

Al momento la notizia non è stata conferma ma ci sono tutti i presupposti per andare ad una scelta. Voi che ne pensate? E’ giusto scegliere Alessandro o è finito come viene reputato anche dagli altri corteggiatori?