BARBARA D’URSO BACIA GABRIEL GARKO SULLE LABBRA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BARBARA D’URSO BACIA GABRIEL GARKO

BARBARA D’URSO BACIA GABRIEL GARKO SULLE LABBRA

Ieri sera, lunedì 11 novembre 2019, una nuova puntata di Live Non è la D’Urso è andata in onda sempre su canale 5. Tra i tanti ospiti della puntata abbiamo assistito al ritorno in tv di Gabriel Garko. L’attore, 47 anni, si è aperto davanti a Barbara D’Urso e al pubblico presente il studio.

Il primo siparietto è stato sulla fede che Gabriel ieri sera non indossava. La cosa è stata subito notata dalla conduttrice e alla domanda l’attore non si è scomposto molto: “Si è vero, non la porto. Questo non vuol dire che non sono innamorato ma semplicemente che sto attraversando un periodo particolare. Voglio capire, ci sono delle cose che purtroppo non vanno”.

BARBARA D’URSO e GABRIEL GARKO

Il pubblico ha ascoltato incredulo in quanto pensava che a 47 anni l’attore avesse finalmente trovato l’amore della sua vita ma a quanto pare non è cosi. Barbara D’Urso ha continuato ad intervistare Gabriel toccando un altro argomento di grandissima discussione: rifatto o no? Gabriel ha assicurato di non essersi assolutamente rifatto nulla ma sia il pubblico che la conduttrice non erano sicurissimi delle sue parole. La furba Barbara ha detto: “Quasi quasi ti bacio in bocca per accertarmi se sei rifatto o no” e Gabriel l’ha invitata a farlo.

E’ scoccato dunque il bacio tra la Barbarona nazionale e l’amatissimo attore. La D’Urso ha assicurato: “Le labbra non sono rifatte, gli zigomi non sono rifatti, Gabriel non è rifatto”.

Barbara si è accertata dunque delle parole del bel Gabriel e ha fatto quello che forse avrebbero voluto fare migliaia di donne in tutta Italia. 

Noi rimaniamo perplessi sulla chirurgia o no utilizzato negli anni da Garko. Se vediamo la differenza nelle foto a distanza di anni è palese che c’è qualcosa di diverso. Voi che ne pensate? Vi fidate di Barbara D’Urso che ha testato?