WITTY TV Uomini e Donne Oggi 20 Novembre 2019: Lacrime per Gemma, Juan Luis vuole Paola
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

WITTY TV Uomini e Donne Oggi 20 Novembre 2019: cosa è successo nella puntata?

Una nuova puntata della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andata in onda oggi 20 novembre 2019 su canale 5 a partire dalle 14 e 45. Oggi abbiamo assistito nuovamente ad una puntata dedicata al Trono Over che, come succede ormai da diversi giorni, continua a riscuotere un grandissimo successo con milioni di telespettatori.

Cosa è successo nello specifico nella puntata odierna? Riflettori puntati principalmente su Gemma Galgani e Juan Luis. La dama torinese rimane fortemente delusa dal cavaliere che decide di voler approfondire la conoscenza della nuova dama arrivata il studio, Paola “Mi piacerebbe condividere questa emozione con te” . Gemma cadrà nello sconforto generale e lascerà lo studio di Uomini e Donne completamente in lacrime.

Contro Juan Luis arriverà però una segnalazione portata in studio da Armando Incarnato. L’uomo, che farà luce ai presenti e alla redazione su una presunta relazione del cavaliere Juan Luis, sarà fortemente criticato dall’opinionista Tina Cipollari. Armando si è scagliato contro Juan Luis dicendo: “Non prendere in giro Gemma per la persona garbata che sei. Chi è Jeanette..?”.

Juan Luis avrà dunque modo di chiarirsi con la redazione e con Gemma Galgani.

Per rivivere completamente la puntata di oggi puoi andare sul sito Witty Tv.