Daniele Schiavon: Instagram, età, altezza e lavoro del corteggiatore di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Schiavon

Daniele Schiavon: ecco chi è il corteggiatore di Giulia Quattrociocche

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del tanto amato Trono Classico. Oggi ci soffermiamo a parlare di uno dei protagonisti della stagione 2019/2020: Daniele Schiavon.

Come tutti potete ben sapere Daniele è stato scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche ed i due sono usciti insieme dagli Studi Elios di Cinecittà. Molti di voi ci hanno chiesto indagare sul giovane e noi abbiamo operato volentieri per voi. Andando ad indagare sul web e sui Social abbiamo trovato diverse informazioni sul giovane corteggiatore.

Daniele Schiavon è nato a Roma il 28 marzo 1995, è alto 182 centimetri e pesa 74 Kg. Daniele è originario di Roma ed è molto legato alla sua città. Lavora nel campo della ristorazione gestendo un ristorante e nel tempo libero adora dedicarsi allo sport.

Daniele e Giulia

Andando a visionare il suo profilo ufficiale Instagram che attualmente conta oltre 53 mila follower si nota subito che il ragazzo è molto attaccato alla sua famiglia ed in particolare al fratello che l’ha reso anche zio. Delle vecchie storie e flirt di Daniele c’è poca traccia. Il giovane infatti non ha nulla di pubblicato sui suoi profili: avrà cancellato o non avrà mai pubblicato nulla?

Giulia e Daniele: dopo la scelta l’annuncio

Giulia Quattrociocche ha fatto finalmente la sua scelta scegliendo Daniele Schiavon ed i due, dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, hanno fatto subito un grandissimo annuncio ai suoi fan e al pubblico della trasmissione. Infatti, nell’ultima registrazione del Trono Classico, Daniele e Giulia hanno annunciato di voler prendere casa insieme nonostante sia passato davvero pochissimo tempo dalla scelta.

Noi siamo convinti che Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon siano davvero una bellissima coppia e l’amore tra di loro durerà davvero a lungo. Voi che ne pensate di loro due?