FRANCESCA MANZINI RDS: “Ho sconfitto il mio male”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

FRANCESCA MANZINI RDS

FRANCESCA MANZINI RDS: il racconto della sua malattia

Sempre bella e sorridere, Francesca Manzini, l’imitatrice della trasmissione radio Tutti Pazzi per RDS, è diventata ancora più famosa grazie alla sua partecipazione al programma di canale 5, Amici Celebrities. La giovane si è data molto da fare e si è messa in grande mostra accanto agli altri concorrenti scelti dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Anche se sempre sorridente, Francesca ha di recente affrontato una piccola malattia. A parlarne è stata lei stessa sul suo profilo ufficiale Instagram che conta attualmente oltre 70 mila follower. Il giorno prima dell’intervento, per aggiornare anche i suoi fan preoccupati, Francesca aveva pubblicato il seguente messaggio: “Domani finalmente a quest’ora chiuderò i miei occhi e provarò a  sconfiggere quel piccolo male che mi tormenta da un po’”. Tanta apprensione da parte di famigliari, amici e fan ma fortunatamente, il giorno seguente, subito dopo l’operazione, la Manzini ha voluto tranquillizzare i suoi seguaci: “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”.

FRANCESCA MANZINI

Francesca ha combattuto contro il male anche in passato

Parlando della sua malattia Francesca ha dichiarato, senza voler insegnare niente a nessuno, che bisogna sempre affrontarla a testa alta e cercare di andare avanti con tutta la forza possibile. Per la Manzini non è la prima volta che affronta una malattia. Già in passato, grazie ad alcune rivelazioni fatte da lei stessa, Francesca ha sofferta di anoressia. Un racconto delicato che lei stessa ha tirato fuori pochissime volte nella sua carriera. Ecco le sue parole: “Sono caduta nella malattia perchè crescendo stavo capendo quello che accadeva accanto a me. E’ stato un lasciarmi andare continuo. Sono stata vittima di anoressia per tre mesi e mezzo e successivamente sono caduta nella bulimia, per ben sei anni. E’ stato un periodo davvero difficile che ho vissuto malissimo”.