Rita Rusic età, altezza, peso, marito, i figli e la vita privata della donna al Grande Fratello VIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

RITA RUSIC

RITA RUSIC ETA’, ALTEZZA, PESO E MOLTO ALTRO DELLA DONNA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato da più di 10 giorni e la nuova edizione, condotta dal giornalista di gossip Alfonso Signorini, riceve ottimi consensi da parte del pubblico a casa. Tra i vari concorrenti dell’edizione in corso troviamo Rita Rusic. In molti ci avete chiesto maggiori dettagli sulla donna e noi abbiamo rintracciato diverse notizie sulla sua vita.

Rita Rusic è nata a Parenzo, in Croazia, il 16 marzo 1960. Al momento vive negli Stati Uniti a Miami ma fin da piccola si è trasferita con la sua famiglia in un piccolo paesino nella provincia di Varese. Bella e sexy, Rita è alta 175 centimetri e pesa circa 70 kg. Della sua famiglia sappiamo poco, non abbiamo trovato molto sul web e la stessa produttrice non ha mai dato tante informazioni.

RITA RUSIC E VITTORIO CECCHI GORI

La sua carriera, prima partita come cantante e attrice, si è poi sviluppata come produttrice cinematografica. La svolta è arrivata quando sul set del film Attila Flagello Di Dio dell’uomo ha incontrato Vittorio Cecchi Gori che, negli anni, è diventato suo marito. I due hanno prodotto moltissimi film insieme tra cui il più importante La vita è bella con Roberto Benigni.

I due hanno vissuto a lungo insieme, una vita di alti e bassi, per poi separarsi definitivamente nel 2000. Dalla loro relazione, durata per ben 7 anni, sono nati due figli, Mario e Vittoria.

RITA RUSIC E SUO FIGLIO

Rita si ritiene una vera e propria bomba sexy ed è entrata al Grande Fratello Vip per dare una nuova svolta alla sua attuale vita. Noi siamo sicuri che con il suo carattere e con la sua verve rimarrà a lungo nella casa facendosi apprezzare dagli altri concorrenti oltre che dal pubblico a casa.