Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanna Abate sul trono

Giovanna Abate sul trono di Uomini e Donne? Ecco tutta la verità

Il tronista Giulio Raselli, dopo un percorso assai lungo da settembre 2019 a gennaio 2020, ha fatto finalmente la sua scelta scegliendo la corteggiatrice Giulia D’Urso. Il pubblico si è diviso sulla scelta del tronista in quanto in molti, cosi come l’opinionista Gianni Sperti, vedevano nell’altra corteggiatrice, Giovanna Abate, una donna migliore.

Giovanna ha accettato il verdetto (non poteva fare altrimenti) ma ovviamente non le ha mandate a dire al tronista. Subito dopo la puntata, ai microfoni di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non mi aspettavo assolutamente un trattamento così da parte sua. Abbiamo fatto un percorso insieme, molto intenso, posso non essere la tua scelta, ma se mi hai portato avanti cosi tanto tempo perchè fino all’ultimo eri indeciso perchè mi sbologni cosi?”. Le parole di Giovanna sono state accolte con grande entusiasmo da parte del pubblico il quale, per la gran parte, sembra essersi schierato dalla sua parte.

GIOVANNA ABATE

Giovanna Abate salirà sul trono di Uomini e Donne?

I sostenitori di Giovanna e della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si stanno domandando in queste ore: “Salirà sul trono la giovane ex corteggiatrice”? Al momento è molto difficile dare una risposta a questa domanda ma quello che possiamo dirvi è che, vista la popolarità di Giovanna e visto il suo percorso, la redazione e Maria De Filippi stanno pensando seriamente a questa opzione.

Secondo alcune voci di corridoio, la bella Giovanna salirà sul trono all’inizio della prossima stagione, ovvero a Settembre 2020. La voce non è stata assolutamente confermata dalla redazione e dalla diretta interessata ma siamo sicuri che rivedremo molto presto Giovanna nella trasmissione di canale 5. 

Il pubblico attende con ansia la notizia. Sarà veramente così? Noi lo speriamo perchè se lo merita veramente…