GIULIO SCEGLIE GIULIA | Uomini e Donne News, la scelta del tronista Raselli (LIVE)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIULIO RASELLI SCELTA

IN AGGIORNAMENTO…

GIULIO SCEGLIE : ECCO COSA E’ SUCCESSO A UOMINI E DONNE 

La puntata che tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del Trono Classico attendevano da tempo è finalmente andata in onda. Oggi, lunedì 20 gennaio 2020, abbiamo assistito alla scelta di Giulio Raselli. Il giovane è salito sul trono a settembre, dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip, e finalmente ha concluso il suo percorso che è stato davvero incerto fino all’ultimo secondo.

Cosa è successo in studio nel giorno della scelta di Giulio Raselli? Maria De Filippi e la redazione hanno scelto di mandare la puntata in onda in diretta per evitare ogni tipo di anticipazione sul web e sui social. Una puntata davvero particolare che è iniziata come sempre con l’ingresso degli opinionisti (Tina preoccupatissima perchè sono indiretta tv) e successivamente con l’ingresso dei tronisti. Giulio si è seduto per l’ultima volta sul trono di Uomini e Donne e nel suo volto abbiamo visto davvero tanta tensione per quello che stava succedendo (lui stesse dichiara di avere un ansia da morire).

Le due corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, si sono presentate in studio più belle che mai e i loro abiti e la loro bellezza non è passata assolutamente inosservata al pubblico in studio e a casa. Giovanna si è commossa quando Gianni le ha detto sei bellissima! Lo stesso Gianni vorrebbe che Giulio scegliesse Giulia così troverebbe un uomo alla sua altezza…ovviamente Giulio Raselli si offende a queste dichiarazioni.

I momenti più belli e le ultime esterne

Giulio, Giulia e Giovanna rivivono, prima del momento della scelta, i momenti più belli trascorsi insieme nel corso di questa avventura. Giovanna dichiara di aver vissuto il suo percorso al 100% nonostante gli alti e bassi. Con Giulia i momenti trascorsi insieme più belli sono di più.

Si rivive l’ultima esterna con Giovanna. Giulio la invita a casa sua. Lui scende con il cane ed insieme passeggiano. Si vede una certa complicità che non sembra essere la stessa che si vede con Giulia. Nel frattempo Giulia si lamenta che il tronista ha mandato lo stesso identico biglietto a tutte e due le corteggiatrici. Nell’esterna con Giulia il giovane la fa salire su casa a differenza di Giovanna.

Giulio in studio dice di aver voluto vivere le ultime due esterne con più distacco e senza baci per capire altre cose dal rapporto con le due giovani corteggiatrici. Tina critica il comportamento di Giovanna che si è sempre troppo lamentata vivendosi poco le cose mentre Gianni elogia il comportamento della giovane in quanto secondo lui Giulio ha fatto sempre tante cose per Giulia e non per Giovanna.

Il momento della scelta

Lasciano lo studio. Entrano le poltrone. Entra Giovanna, Giulio le confida che sono partiti alla grande ma che poi hanno spesso cercato lo scontro. Sono stati bene e non vuole pensare alle cose negative. Giulio dice a Giovanna che gli ha regalato mille emozioni, che è una persona specialissima per lui ma con GIulia ha provato emozioni uniche. Giovanna dunque non è la scelta di Giulio.

GIOVANNA NON E’ LA SCELTA DI GIULIO

Giovanna dice a Giulio che i suoi sentimenti sono sempre stati veri e non sa quanto lo siano stati i suoi. La giovane, visibilmente commosso, si alza e va via. Giulio commenta dicendo “Il cuore mi porta ad altro”.

Entra Giulia. Giulio gli comunica che lei è la scelta e Giulia senza pensarci dice si. Petali rossi, baci e musica con Tina che dichiara: “Una delle scelte più belle di sempre”.