MATTIA UOMINI E DONNE OVER: età, Instagram, lavoro e molto altro sul cavaliere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

MATTIA CIARDO – UOMINI E DONNE OVER

MATTIA UOMINI E DONNE OVER: chi è, età, instagram, lavoro e molto altro

Torniamo a parlare di Uomini e Donne ed in particolare del Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti. In particolare quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di Mattia Ciardo, il cavaliere entrato nella trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2020. Mattia si è messo subito in mostra nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul suo conto.

Mattia Ciardo è nato a Ravenna nel 1977. Ha 43 anni, fà il geometra ed è alto circa 180 centimetri. Si è messo subito il mostra nella trasmissione Uomini e Donne sia per il suo fisico (davvero notevole) che per i suoi modi di fare. Di lui non sappiamo molto: possiamo dirvi che Mattia è molto attaccato alla famiglia ed in particolare alla nipotina e, dalle prime indagini, sembra non essersi mai sposato nel corso della sua vita. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

MATTIA UOMINI E DONNE TRONO OVER

Dal suo profilo ufficiale Instagram che conta quasi 3000 follower abbiamo appreso che è una persona molto semplice. Ama viaggiare, ama fare le immersioni ed ha una gattina alla quale è molto attaccato. Mattia, come avete potuto vedere anche in trasmissione, è appassionato di tatuaggi e ne possiede diversi sul suo corpo.

Il bel Mattia è arrivato in trasmissione e non è assolutamente passato inosservato. Dopo la conoscenza di Valentina Autiero e Barbara De Santi, Mattia sta conoscendo Anna Tedesco. La frequentazione tra i due sembrava andare a gonfie vele ma poi qualcosa si è rotto.

Siamo convinti che grazie al suo fisico e al suo portamento Mattia rimarrà a lungo nel salotto di canale 5 in cerca dell’amore.