MATTIA UOMINI E DONNE OVER: età, Instagram, lavoro e molto altro sul cavaliere
SEGUICI SU YOUTUBE
MATTIA UOMINI E DONNE OVER: chi è, età, instagram, lavoro e molto altro
Torniamo a parlare di Uomini e Donne ed in particolare del Trono Over e dei suoi fantastici protagonisti. In particolare quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di Mattia Ciardo, il cavaliere entrato nella trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2020. Mattia si è messo subito in mostra nel salotto di canale 5 ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul suo conto.
Mattia Ciardo è nato a Ravenna nel 1977. Ha 43 anni, fà il geometra ed è alto circa 180 centimetri. Si è messo subito il mostra nella trasmissione Uomini e Donne sia per il suo fisico (davvero notevole) che per i suoi modi di fare. Di lui non sappiamo molto: possiamo dirvi che Mattia è molto attaccato alla famiglia ed in particolare alla nipotina e, dalle prime indagini, sembra non essersi mai sposato nel corso della sua vita. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Dal suo profilo ufficiale Instagram che conta quasi 3000 follower abbiamo appreso che è una persona molto semplice. Ama viaggiare, ama fare le immersioni ed ha una gattina alla quale è molto attaccato. Mattia, come avete potuto vedere anche in trasmissione, è appassionato di tatuaggi e ne possiede diversi sul suo corpo.
Il bel Mattia è arrivato in trasmissione e non è assolutamente passato inosservato. Dopo la conoscenza di Valentina Autiero e Barbara De Santi, Mattia sta conoscendo Anna Tedesco. La frequentazione tra i due sembrava andare a gonfie vele ma poi qualcosa si è rotto.
Siamo convinti che grazie al suo fisico e al suo portamento Mattia rimarrà a lungo nel salotto di canale 5 in cerca dell’amore.