Giovanni Conversano: “Quello sta Serena Enardu e Pago è un complotto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

GIOVANNI CONVERSANO CONTRO SERENA ENARDU

GIOVANNI CONVERSANO LANCIA LA BOMBA SULLA COPPIA COMPOSTA DA SERENA ENARDU E PAGO

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera come sempre a partire dalle 21 e 45 su canale 5 ma, una nuova bomba sulla coppia composta da Serena Enardu e Pacifico Settembre, è stata sganciata da Giovanni Conversano. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che, non ha sicuramente un bel rapporto con Serena e la sorella Elga, ha dichiarato apertamente che quello tra i due fidanzati è solamente un complotto studiato a tavolino fin dall’inizio.

Intervistato nel salotto di Mattino 5 da Federica Panicucci, Giovanni ha parlato di Pago dicendo: “Nessun uomo credo che in Italia avrebbe il coraggio di avvicinarsi a lei dopo quello che ha fatto. Se poi come credo si sono messi d’accordo lo capisco e lo preferisco. Lo vedo in maniera davvero diversa”. Il giovane ex tronista di Uomini e Donne continua gridando al complotto: “Se ci fate caso nelle dirette h24, spesso i due sono reticenti ‘non dire questo, non dire quell’altro’”. Cosa si cela dietro queste parole dei due?

Serena Enardu e Pago Settembre

I dubbi di Giovanni Conversano e del pubblico della trasmissione

Il dubbio di Giovanni Conversano c’è ed è lo stesso che affligge milioni di telespettatori che hanno iniziato a creder meno alla storia di Pago e Serena dopo che lei è entrata nella casa del Grande Fratello. I telespettatori non riescono assolutamente come dopo mesi di separazione i due possano aver fatto pace da un giorno all’altro davanti alle telecamere. Come direbbe l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari “Si tratta di Business?”.

Il dubbio rimane e noi non siamo assolutamente in grado di fare maggiore chiarezza se non esporre i fatti. Voi pubblico della trasmissione Grande Fratello Vip che ne pensate?