Mauro Coruzzi, Platinette, dichiara: “Donatella Rettore è in ospedale, non sta bene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mauro Coruzzi confida al mondo che Donatella Rettore sta male in ospedale

Ospite a Italia Si da Marco Liorni, Mauro Coruzzi ha voluto dedicare un dolce pensiero ad una sua carissima amica, Donatella Rettore. L’uomo ha infatti raccontato a tutta Italia che la donna non sta vivendo assolutamente un bel periodo dal punto di vista della salute e non a causa del CoronaVirus. Mauro ha voluto dedicare dunque un momento della trasmissione ad una grandissima donna del mondo della musica.

Ecco le sue parole: “Lei adesso non sta bene, in questo momento si trova in ospedale. Donatella ha un problema di salute che non ha nulla a che vedere con il coronavirus. Voglio mandare un abbraccio a Donatella e dedicarle il concerto che farò stasera con le canzoni online”.

Mauro Coruzzi

Ad annunciare già che il suo stato di salute non era dei migliori ci aveva pensato la stessa Donatella su Twitter qualche tempo fà: “Bene, ve lo dico tanto in mezzo alla bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Mi debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, orso, lupo e Collins”.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Donatella e speriamo di riaverla presto tra di noi…