Amici 19, Giulia Molino: “Grazie scugnizzi miei! Siamo arrivati primi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 19, Giulia Molino torna su Instagram con una frecciatina al televoto

Il programma Amici 19 si è concluso nonostante la situazione che stiamo vivendo in Italia per via del CoronaVirus e ha trionfare è stata la giovanissima e bravissima Gaia Gozzi. Il responso ovviamente come accade sempre ha diviso il pubblico, chi ha dichiarato giusto il risultato chi invece ha sostenuto che meritasse qualcun’altra la vittoria finale. Tra i quattro finalisti c’era anche Giulia Molino arrivata terza che, dopo il termine dell’avventura, è tornata su Instagram.

Il suo primo messaggio è stato di ringraziamento: “Il mio ringraziamento più grande va a voi, scugnizzi miei, che fino all’ultimo istante mi avete sostenuta e supportata. Sembrerà banale, ma io, il vostro calore, sono riuscita ad avvertirlo nonostante non poteste essere fisicamente con me in quello studio. Siete la mia vittoria più bella, la mia vittoria più pura, la più vera. Continuerò, continuerò e continuerò. Finché vi avrò al mio fianco non avrò nulla da temere”.

Giulia Molino

La giovane ha poi pubblicato la classifica del televoto che la vedeva vincitrice contro Gaia ed ha scritto: “GRAZIE SCUGNIZZI, ieri siamo arrivati primi al tele-voto, questo grazie a voi, vi amo”. Molti hanno definito il gesto come un piccolo attacco al televoto che, nonostante l’avesse vista prima, alla fine ha visto trionfare Gaia.

Che ne pensate delle parole di Giulia?