Coronavirus: Fase 2? E’ ancora troppo presto…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Coronavirus, per alcuni è ancora troppo presto per passare alla fase 2

Ci siamo, il tanto atteso momento delle riapertura e del parziale ritorno alla vita normale sta per arrivare. Dal 4 maggio 2020 infatti molte attività lavorative riapriranno e gli italiani potranno riniziare ad uscire dalle loro case nelle quali ormai sono rinchiusi da oltre un mese.

L’ipotesi, che ormai sembra essere quasi ufficiale e molto presto sarà dichiarata in conferenza stampa dal Premier Giuseppe Conte, non convince alcuni studiosi e membri del comitato tecnico scientifico che studia la situazione e consiglia il Governo.

Virologo Ricciardi

Leggi anche-> Le scuole NON riaprono! Si va direttamente a Settembre

Tra i primi a non essere molto sicuri del passaggio alla fase due troviamo Ricciardi. L’uomo ha apertamente dichiarato che al momento ci sono ancora troppi positivi e contagi ed il passaggio alla fase successiva potrebbe rovinare quanto fatto fino ad oggi. L’OMS, di cui Ricciardi fa parte, si distacca però dalle dichiarazioni dell’uomo definendole come una sua ipotesi e non un pensiero generale dell’organizzazione.

Gli italiani sono curiosi di capire il loro destino e aspettano con grande ansia la prossima conferenza stampa del Premier Conte. Il 4 maggio sembra quasi più che sicura la data che segna il ritorno alla vita di tutti i giorni. Che ne pensate voi? E’ giusto o ci sono ancora troppi casi?