Gabriele Esposito Amici: età, Instagram, altezza, peso, fidanzata e edizione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gabriele Esposito: ecco chi è il giovane ballerino della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Nella nuova edizione speciale di Amici di Maria De Filippi, nata per l’esigenza di devolvere denaro in beneficenza a causa dell’emergenza coronavirus, troviamo il giovane ballerino Gabriele Esposito. Molti di voi ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Gabriele Esposito è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 17 settembre 1997. Il giovane ha partecipato all’edizione 2015-2016 di Amici di Maria De Filippi ed ha vinto con grandissimo merito nella categoria danza. Nato da una famiglia molto semplice ed unita, Gabriele ha ben 3 fratelli di cui due sono gemelli. Nella sua casa non gli è mai mancato nulla, cosi come lui più volte ha dichiarato, e fin dall’inizio ha mostrato la sua passione per la danza e la musica.

Gabriele Esposito

Ragazzo semplice ed educato, dal fisico davvero molto interessante, in molti si domandano se il giovane ballerino sia fidanzato o meno. Su questo possiamo dirvi che Gabriele è molto riservato sulla sua vita privata tanto che, sul suo profilo ufficiale instagram che conta ben oltre 550 mila follower, non pubblica mai nulla che possa dare adito al gossip. Di recente il giovane è stato visto più volte con Mamhood, dichiaratamente gay, ma Gabriele non ha mai dichiarato nulla a riguardo.