UOMINI E DONNE OGGI 8 GIUGNO 2020 ANTICIPAZIONI: la scelta di Giovanna Abate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

UOMINI E DONNE OGGI 8 GIUGNO IN ONDA LA SCELTA DI GIOVANNA

Eccoci qui con il nostro ormai giornaliero appuntamento con le anticipazioni della trasmissione uomini e donne di Maria de filippi in onda come sempre su Canale cinque a partire dalle 14:45. La puntata di oggi e la puntata tanto attesa da parte dei fan della trasmissione ovvero, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto da parte della redazione, verrà trasmessa in onda la scelta della tronista Giovanna abate.

Le anticipazioni della scelta della giovane tronista romana sono già presenti sul web da alcuni giorni ma nella serata di ieri sono apparse alcune notizie in merito ad una risposta diversa del giovane corteggiatore Sammy Hassan.

Sammy Hassan Uomini e Donne

Sammy Hassan ha detto si o no a Giovanna?

Da ieri sera i fan della trasmissione sono caduti nella domanda sopra citata E si interrogano sempre di più sulla risposta del giovane corteggiatore. Le prime anticipazioni uscite alcuni giorni fa vedevano una risposta positiva da parte di Sammy “Si, proviamoci!” ma secondo le anticipazioni apparse ieri sera sul web il giovane corteggiatore avrebbe risposto no alla scelta di Giovanna.

Leggi anche -> Anticipazioni dettagliate scelta Giovanna Abate

Giovanna Abate Uomini e Donne

Qual è dunque la risposta di Sammy Hassan? Al momento sembra essere davvero molto difficile rispondere correttamente a questa domanda anche perché sul web non c’è alcun indizio della nuova coppia di uomini e donne. Sammy è tornato operativo sui social network ed in particolare su Instagram ma il giovane non ha ovviamente come da contratto anticipato assolutamente nulla in merito a quanto successo nello studio della trasmissione.

Per sapere cosa sia realmente successo nel corso della registrazione non ci resta che attendere quest’oggi alle ore 14:45 e collegarci direttamente su Canale cinque. I fan della neo coppia sperano ovviamente in una risposta positiva ma sarà andata veramente così? Noi lo speriamo !