Temptation Island 2020: Gemma Galgani e Sirius protagonisti?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

TEMPTATION ISLAND 2020: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli potrebbero prendere parte all’edizione

La bella notizia per tutti i fan della trasmissione è finalmente arrivata e ora tutti sappiamo per certo che la trasmissione Temptation Island si farà. Una notizia che ha iniziato ad alimentare il gossip ed i fan del programma hanno iniziato a chiedere la data l’inizio, il conduttore e sopratutto le coppie partecipanti.

Andando per ordine possiamo dirvi quasi con certezza che la trasmissione inizierà tra fine giugno ed inizio luglio, tempo necessario alla redazione per organizzare villaggio, coppie, tentatori e tentatrici. Il conduttore non è stato ancora annunciato ufficialmente ma, salvo cambiamenti drastici dell’ultimo minuto, a condurre la trasmissione sarà sempre lui, l’amatissimo Filippo Bisciglia. Lo stesso conduttore ha annunciato su Instagram la voglia di tornare molto presto in Sardegna nel villaggio esclusivo dedicato alla trasmissione.

Gemma Galgani e Sirius prenderanno parte alla trasmissione?

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

Nelle ultime ore si è alimentato sul web un gossip che vede la possibile partecipazione della particolare coppia di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius, al programma di tentatori e tentatrici. Cosa c’è di vero in tutto ciò? Al momento la notizia non è stata ne confermata ne tanto meno smentita dalla redazione ma un dubbio è sorto a tutti i fan. Come capiremo le sorti dei due se Uomini e Donne è ormai arrivato alla conclusione?

Vista la grande attenzione che il pubblico del programma ha riservato alla coppia siamo sicuri che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia non si lasceranno assolutamente sfuggire i due nuovi conoscenti e chissà che il test definitivo per la loro conoscenza non sia proprio l’isola delle tentazioni?

Noi speriamo vivamente di vederli nel villaggio di Temptation Island: quanti video riceverebbe Gemma? E dopo quanto chiamerebbe il falò di confronto? Sarebbe davvero una grandissima dose di trash…