Temptation Island 2020 concorrenti, quando inizia e conduttore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island 2020 concorrenti, data di inizio, conduttore e molto altro

Tutti in fan del gossip sono finalmente in attesa della trasmissione estiva più amata a livello di trash: stiamo parlando di Temptation Island. Dopo tanti dubbi sorti a causa del temuto Coronavirus finalmente Mediaset ha comunicato a tutti i suoi fan che la trasmissione si farà e la stessa Raffaella Mennoia ha fatto un video, spesso in onda al termine della trasmissione Uomini e Donne, dove indica i numeri da chiamare per entrare nel cast. Temptation island si farà ma ora le domande che si pongono i fan del programma sono tante: quando inizierà? Chi sarà il conduttore? Chi saranno i concorrenti? Noi della redazione di Tutto Sul Gossip cercheremo di rispondere alla maggior parte delle domande.

La data di inizio del programma, salvo modifiche dovute all’emergenza che il nostro paese sta vivendo, dovrebbe essere tra fine giugno ed inizio luglio. Il villaggio scelto, come tutti potete immaginare, è sempre lo stesso: Is Morus Relais ovviamente in Sardegna. Il conduttore per la gioia di tutti i fan sarà lui, l’amatissimo Filippo Bisciglia che ogni giorno, sul suo profilo ufficiale Instagram, dichiara a tutti i suoi follower la grande voglia di iniziare le riprese del programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… in attesa di … se mi chiedeste quanta voglio ho … vi risponderei: MAI COME QUEST’ ANNO 🤞🏻🔥🌴 #maicomequestoanno #temptationisland

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia) in data:

Chi saranno i concorrenti dell’edizione 2020 di Temptation Island?

La parte più difficile da scoprire al momento riguarda proprio i concorrenti che prenderanno parte al programma. Le prime anticipazioni vogliono che la showgirl Antonella Elia ed il suo fidanzato Pietro Delle Piane siano i primi nomi ufficiale del cast che si sta formando giorno dopo giorno. Si parla in questi giorni anche dell’arrivo nel programma delle nuove coppie che si sono formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ma, al momento, è davvero difficile capire chi dello studio di canale 5 posso approdare in Sardegna.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

Leggi anche -> Gemma e Sirius a Temptation Island? Ecco la verità!