Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme dopo la trasmissione Temptation Island 2020



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono tornati insieme dopo la rottura nella trasmissione Temptation Island 2020

Loro sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate della trasmissione Temptation Island 2020. Stiamo parlando di Antonella Elia e Pietro Delle Piane che nel loro viaggio attraverso i sentimenti hanno regalato emozioni e colpi di scena. I due sono usciti separati dalla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ma, secondo quanto emerso sul web, le cose sarebbero cambiate dopo pochi giorni dalla conclusione del programma.

Diverse pagine Instagram ma anche e soprattutto il settimanale di gossip Chi hanno pubblicato la prima foto di Antonella e Pietro lontano dalle telecamere. I due sono dunque tornati insieme e nella foto che sotto vi proponiamo li vediamo passeggiare in spiaggia durante la loro vacanza.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Il pubblico non ha assolutamente gradito la foto dei due fidanzati insieme visto quello a cui abbiamo assistito durante il percorso della coppia a Temptation Island. Pietro ha offeso la sua donna in ogni modo e Antonella, non riuscendo a digerire quanto ha ascoltato, ha deciso di interrompere la relazione. La domanda che tutti i fan si fanno vedendo la foto insieme è: quello che abbiamo visto nel villaggio era tutto preparato? Il dubbio rimane e molto probabilmente non sapremo mai la verità…