Temptation Island 2020 Vip: Alessia Marcuzzi spiega il motivo della rinuncia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island 2020 vip: ecco perché Mediaset ha deciso così per questa edizione con Alessia Marcuzzi

La seconda edizione di Temptation island anno 2020 sta per cominciare e, nei primi giorni di settembre, dovrebbero prendere il via le riprese all’interno del famoso villaggio della Sardegna. L’edizione che andrà in onda nei prossimi giorni sarà un edizione completamente NIP ovvero con persone assolutamente non conosciute nel mondo dello spettacolo e della tv. Il pubblico da casa è rimasto molto sorpreso di questa decisione in quanto inizialmente l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi sarebbe dovuta essere un edizione VIP.

ALESSIA MARCUZZI

A cercare di chiarire questa decisione da parte di Mediaset ci ha pensato la stessa Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice in una recente intervista ha chiarito al pubblico il motivo per il quale la rete di canale 5 ha optato per un’edizione tutta NIP.

Ecco le parole di Alessia Marcuzzi: “Con Maria de Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non, poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi. Guardare Temptation Island e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico anche per chi lo conduce”.

Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi

Tutto pronto dunque per la nuova edizione che a giorni inizierà le riprese in Sardegna. Il pubblico è curioso di capire chi entrerà nel villaggio Is Morus Relais e, per saperlo, non ci resta che attendere i prossimi spoiler direttamente dai canali ufficiali della trasmissione. Sull’account Instagram del programma verranno mostrare nei prossimi giorni le coppie che entreranno nel villaggio di Tentatori e Tentatrici.

Is Morus Relais Sardegna – Piscina e vista mare