Gemma Galgani Lifting: il primo scatto dopo il ritocco (Rumors) | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani Lifting: sul web spunta una foto sospetta dopo il ritocco estivo

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando e lunedì 7 settembre 2020 andrà in onda su canale 5, sempre a partire dalle 14 e 45, la prima puntata della nuova stagione del dating show. Dalle anticipazioni emerse sul web si evince chiaramente che la trasmissione è partita con il botto e ovviamente al centro del gossip non poteva che esserci lei, la dama storica di Torino Gemma Galgani.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Dalle anticipazioni abbiamo appreso della fortissima discussione in studio tra Gemma e Nicola Vivarelli ma quello che più stuzzica i telespettatori del programma è il ritocco di lifting della dama del Trono Over. Gemma Galgani ha dichiarato infatti di non aver avuto altro tempo per vedere il suo giovane corteggiatore anche per via del lifting al quale si è sottoposta tutto prontamente documentato dalla redazione con tanto di video andato in onda nel corso della registrazione.

Sirius e Gemma Galgani a Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne sono fortemente curiosi di capire cosa abbia fatto Gemma Galgani e sul web è apparsa un’ipotetica foto della donna presumibilmente dopo il ritocco. (La presunta foto è quella qui sotto).

Gemma Galgani lifting: ecco la presunta foto sul web

Come potete vedere la foto è stata presa direttamente dalla puntata e la dama storica del Trono Over sembra effettivamente aver qualcosa di diverso. Il pubblico del programma però è scettico in merito all’autenticità dello scatto ed infatti pochi minuti fa è stato dichiarato che lo scatto non è vero ma semplicemente una foto di aprile modificata. Che ne pensate? Per scoprire tutta la verità non resta che aspettare direttamente la prima puntata il 7 settembre 2020.

Leggi anche -> Valentina Autiero torna alla carica con Nicola Vivarelli