Coronavirus, Giuseppe Conte: ecco il nuovo importante annuncio del Premier
 



SEGUICI SU YOUTUBE

CoronaVirus, Giuseppe Conte fa un nuovo importante annuncio a tutti gli italiani

Il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e dopo l’aumento giornaliero dei contagi la maggior parte degli italiani ha paura di un nuovo e pesante lockdown. A parlare in merito all’argomento ci ha pensato il Premier Giuseppe Conte che in una recente intervista ha cercato di chiarire la situazioni ai cittadini italiani.

GIUSEPPE CONTE

Il Premier Giuseppe Conte è quasi convinto che per il momento ma anche per i prossimi mesi non ci sarà alcun bisogno di un altro lockdown diversamente da quanto espresso dal presidente francese Macron in una recente intervista in Francia. I contagi dunque iniziano a salire ma il governo è convinto che la curva si stabilizzerà e tornerà molto presto a scendere in quanto la situazione è sotto controllo.

Giuseppe Conte e l’annuncio sulla scuola

Il Premier Giuseppe Conte e la ministra Azzolina

Il Premier Giuseppe Conte ha voluto rassicurare i milioni di genitori anche in merito all’argomento scuola. Il presidente del Consiglio ha precisato che l’organizzazione del modello scolastico per il nuovo anno è in corso e tutte le scuole d’Italia riprenderanno come sempre accade nel mese di settembre.

Giuseppe Conte è dunque convinto che la situazione in Italia è sotto controllo e tutto molto presto tornerà alla normalità, dalla scuola alla imprese.