Giovanni Longobardi e Veronica Ursida: prove di riavvicinamento tra i due | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sembrano sempre più vicini ad un ritorno di coppia: ecco cosa è successo

Li abbiamo lasciati lontano da Uomini e Donne felici e sorridenti che annunciavano ai loro fan la loro storia d’amore ma poi qualcosa si è rotto. Un giorno d’agosto improvvisamente Veronica Ursida e Giovanni Longobardi hanno interrotto la loro relazione (l’errore a quanto pare è stato di Veronica tanto che lei stessa l’ha ammesso sui social) e da quel momento non si sono più frequentati. I fan sono rimasti perplessi e attoniti nella speranza di capire cosa fosse successo realmente ma, nonostante una risposta vera e propria non sia mai arrivata, tra i due c’è qualche novità.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Prove di riavvicinamento tra Giovanni e Veronica

Dalle dirette Instagram dei due diretti interessati è infatti emerso qualche dettaglio che fa credere in un riavvicinamento della coppia. Giovanni sul suo account ufficiale ha infatti dichiarato: “Sono una persona che ha bisogna di dare tanto e di ricevere tanto. Quando è successo il fatto siamo anche stati chiamati per parlare di cosa è successo tra di noi ma ci siamo rifiutati perchè non ce la siamo sentita. Quando ci sono dei litigi si sbaglia sempre entrambi, entrambe le persone commettono degli errori”.

Giovanni sembra finalmente ammettere i suoi errori ed aprire uno spiraglio confermato anche da Veronica. La bionda ha infatti dichiarato: “Alcuni problemi hanno fatto si che mettessimo in pausa la nostra relazione. Io non l’avrei fatto ma Giovanni ha voluto cosi”. Poi arriva il messaggio al cavaliere:Giovanni mi manca, tanto, glie lo dico sempre“.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida di Uomini e Donne

Il bel cavaliere sembra però volere ancora del tempo: “Sono una persona che sulle cose riflette continuamente e molto. Sono fatto cosi”.

Dopo le loro parole i fan sperano in un riavvicinamento. Sarà così?