Anticipazioni DayDreamer | Cosa succederà alla Fikri Harika e tra Can e Sanem negli episodi del 12 e 13 settembre
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni DayDreamer: la Fikri Harika e il rapporto tra Can e Sanem in cattive acque?

DayDreamer – Le ali del sogno” è la nuova serie televisiva turca che sta spopolando tra il pubblico italiano del grande schermo: ma andiamo a scoprire insieme tutte le Anticipazioni DayDreamer riguardanti le prossime puntate, che ci rivelano cosa succederà alla Fikri Harika e come si metteranno le cose tra Can e Sanem.

Dopo una modifica della programmazione in casa Mediaset, per il momento, DayDreamer andrà in onda su Canale 5 il lunedì alle 21.20, il sabato alle 14.10 e la domenica alle 16.30, rispettivamente con tre, due e un nuovo episodio.

Quindi, le vicende amorose tra Can e Sanem DayDreamer ci danno appuntamento, per un totale di tre nuovi episodi, a sabato 12 e a domenica 13 settembre 2020. Quali sorprese ci riserverà questa volta l’amatissima soap turca?

DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer di Sabato 12 settembre

Nella prima puntata di Sabato 12 settembre, vedremo Can andare alla ricerca di Fabbri, mentre Emre litiga con Aylin e propone un accordo a Sanem: le sue dimissioni in cambio del licenziamento di Aylin. Come se non bastasse, a mettere in crisi Sanem, ci pensa Ceyda, che tenta in ogni modo di conquistare Can. Nel frattempo, Deren è nero di rabbia con Can per aver preferito Sanem a lui nella gestione di una nuova campagna pubblicitaria.

Nella seconda puntata di Sabato 12 settembre, Sanem e Can sembrano sempre più distanti a causa dei tentativi di conquista da parte di Ceyda, che sorprende Can con un regalo che qualsiasi appassionato di fotografia apprezzerebbe: un’antica macchina fotografica. Sanem, rossa di rabbia, inizia a frequentare la stessa palestra di Can mentre, spinta dal sospetto, inizia a pedinare anche Emre, che sta per vedere Aylin.

Anticipazioni DayDreamer
Anticipazioni DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer di Domenica 13 settembre

L’unica puntata che andrà in domenica sarà incentrata su una riunione aziendale che vedrà tutto lo staff della Fikri Harika riunito a casa Divit per discutere di come migliorare il lavoro di gruppo all’interno dell’agenzia.

Ma attenzione, sorpresa delle sorprese: durante questo episodio, Sanem e Can tornano insieme! La proposta che Can rivolge a Sanem, chiedendole di tornare ad essere la sua fidanzata, trova risposta affermativa da parte dell’aspirante scrittrice. I due, però, non immaginano che Aylin è pronta a spifferare a tutti questo ritorno di fiamma. Come andrà a finire alla Fikri Harika e tra Can e Sanem DayDreamer? Lo scopriremo solo guardandolo!

Can e Sanem DayDreamer