Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma ci riprova con Paolo, si becca un NO e piange
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ci riprova con Paolo ma per lei le cose non vanno come sperava

Eccoci qui con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che nella giornata di venerdì 25 settembre 2020 ha registrato una nuova puntata del programma. Al centro della registrazione torna nuovamente la dama storica di Torino, Gemma Galgani ed il suo corteggiamento al cavaliere Paolo, soprannominato Mister Lamas per la sua somiglianza al noto attore americano.

Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Quella di venerdì è stata una registrazione molto dura per Gemma Galgani. Nonostante la scorsa puntata Paolo abbia voluto interrompere la conoscenza di Gemma la donna dopo la puntata ci ha riprovato. Nel camerino dell’uomo ha infatti organizzato una sorpresa con dei palloncini e, vedendo il video, Paolo sembrava davvero molto felice e sospeso di quanto organizzato dalla Galgani.

Leggi anche -> Ecco chi è Paolo Mister Lamas: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro

Tornati in studio Maria De Filippi ha dato di nuovo la parola al cavaliere il quale però ha ribadito che, seppure felice e sorpreso di quanto fatto da Gemma, non vuole assolutamente continuare la sua conoscenza. Per la Galgani è dunque un NO che questa volta però digerisce con molta fatica.

GEMMA GALGANI

La dama storica di Torino torna infatti al suo posto con le lacrime agli occhi in quanto non si aspettava un altro NO del cavaliere dopo la reazione di Paolo nel camerino. Ad aggravare la situazione e a gettare ancora di più Gemma nello sconforto è il fatto che Paolo è uscito con altre due dame per approfondire la loro conoscenza.

Dopo la delusione per il NO di Paolo, Gemma Galgani decide di accettare la conoscenza del cavaliere Biagio. Sarà la volta buona? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni!