Mister Lamas, Paolo, Uomini e Donne: chi è, età, Instagram, altezza, peso e molto altro sul corteggiatore di Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mister Lamas: chi è il nuovo stravagante personaggio che conosce la dama storica Gemma Galgani? Conosciamolo meglio

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è ormai tornata a pieno regime e al centro delle discussioni e del programma non poteva che esserci lei, Gemma Galgani. La storica dama di Torino è stata al centro dei commenti prima per via dei ritocchini di lifting effettuati nel corso dell’estate e ora per via della nuova conoscenza che intende intraprendere. Per lei infatti si è presentato in trasmissione Mister Lamas, un personaggio al quanto stravagante che ora cerchiamo di conosce meglio.

GEMMA GALGANI

Mister Lamas si chiama più precisamente Paolo e ha 62 anni (età più vicina a Gemma rispetto a Nicola Vivarelli). Look sgargiante e stravagante, anelli in vista e anima al quanto rock, Paolo somiglia fortemente all’attore Lamas e proprio per questo gli è stata attribuito questo soprannome. Nella vita sappiamo che l’uomo ha lavorato come rivenditore di auto e attualmente svolge la stessa attività ma insieme ad un suo amico di vecchia data.

Appena arrivato in trasmissione Paolo ha commentato subito il ritocco estivo di Gemma: “Devo dire molto meglio dal vivo che in tv, davvero un ottimo lavoro, molto interessante”. Paolo ha subito attaccato bottone con la storica dama del Trono Over e alla domanda perchè intende corteggiare Gemma ha risposto: “Mi affascina molto il fatto di essere sempre una donna pacata e raffinata ovvero il mio opposto”.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE CONOSCE MISTER LAMAS

Sarà finalmente l’uomo giusto per la donna? Come età ci stiamo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti…